Casa vacanze

Una casa vacanze immersa nella natura

La casa vacanze della tenuta La Canosa è molto di più di un casolare, infatti è una vera e propria esperienza. La sua posizione unica, in mezzo ai Monti Sibillini e a soli 30 km dal mare Adriatico, rende la casa un luogo ideale per immergersi nel relax che solo la natura sa dare. Inoltre è un ottimo punto di partenza per scoprire il magnifico territorio piceno e tutte le numerose attività che offre
La struttura è un appartamento su due piani, composto al piano terra da un ampio soggiorno con camino, confortevole ed elegante e una cucina completamente accessoriata in stile country. Al primo piano sono presenti due spaziose camere matrimoniali, in cui è possibile aggiungere un terzo letto, per bambini o ulteriori ospiti, per un totale di 6 posti letto. Due bagni, dotati di vasca e doccia, assicurano comfort e tranquillità. La casa è ideale per famiglie e gruppi di amici.

Comodità e relax

Il centro abitato di Rotella si trova a meno di 1 km ed è fornito di tutti i servizi necessari, come banca, posta, edicola, supermercato, bar. Nei dintorni si trovano numerosi ristoranti, trattorie e pizzerie. Il mare Adriatico si trova a soli 30 km ed è facilmente raggiungibile.
La casa vacanze della tenuta La Canosa è ben più di un luogo in cui passare un soggiorno di relax, ma è una vera e propria esperienza sensoriale, che promette di rispettare se non superare anche le aspettative dei clienti più esigenti, grazie a una struttura stupenda e un paesaggio vario e mozzafiato.
Immergiti nella natura incontaminata e selvaggia del Piceno, senza rinunciare alle comodità di una rilassante vacanza, sorseggia uno dei prelibati vini prodotti dalla cantina La Canosa e scopri il gusto di una terra da sempre magica e ricca di sapori.

Prenota ora

Richiedi la disponibilità per il tuo soggiorno presso la Tenuta La Canosa

[dopbsp id=”5″ lang=”it”]